Perché adottare una mucca
Aiuterà sia noi che lei e avrai importanti benefici
La tua adozione ci consentirà non solo di continuare il nostro lavoro, prendendoci cura delle nostre mandrie con la passione, l’amore e la dedizione che da sempre ci contraddistinguono, ma anche di salvaguardare i pascoli alpini e di tramandare i saperi custoditi da generazioni legati a questo antico mestiere.
Grazie all'adozione potrai ricevere una fornitura di prodotti caseari freschi e genuini, realizzati interamente a chilometro zero con il latte della tua mucca. Avrai poi l'opportunità di conoscere in prima persona la tradizione della transumanza, di passeggiare nelle malghe e osservare gli antichi metodi di produzione del latte e del formaggio.
Puoi adottare personalmente la tua mucca, oppure puoi sfruttare l’adozione a distanza come un regalo particolare, innovativo e unico, ma soprattutto etico e sostenibile.
Come adottare una mucca
È davvero molto semplice
Il primo passo è accedere all'E-Shop e scegliere il piano di adozione che preferisci – tre mesi, sei mesi oppure un anno.
Invieremo direttamente a casa tua l’attestato di adozione della mucca che hai scelto, insieme alla sua foto e a tutti i dettagli anagrafici.
Insieme all'attestato riceverai una fornitura di prodotti inclusi nel piano di adozione: burro, tome d’alpeggio, formaggi freschi e yogurt a tua scelta, tutti prodotti freschi, genuini e di eccezionale bontà.
Potrai scegliere di riceverli direttamente a casa tua tramite spedizione, oppure potrai venire a ritirarli personalmente presso la nostra azienda agricola.
Loro sono alcune delle nostre Mucche!
È un piacere presentarvi alcune delle nostre mucche pronte per l'adozione.
Lunbarda
nata il 26/10/19
Belessia
nata il 17/02/2017
Gaeta
Rudolf
nata il 28/01/2017
Lundra
nata il 25/08/17